Associazione Sensiblart

Un pensiero nato 20 Anni fa ...

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Copyright 2009-2021

Copyright Sensiblart 2009 - 2022

COPYRIGHT : SENSIBLART 2009-2022

Ogni riproduzione integrale o parziale, che sia realizzata per qualche scopo o mezzo, è vietato senza l'autorizzazione preliminare dell'autore.

Le notizie date e contenute su questo sito non possono impegnare in nessun caso la responsabilità del suo autore che non può essere tenuto per responsabile di omissione, errore o lacuna che si sarebbe potuta introdurre nelle sue pagine così come delle conseguenze, di qualsiasi tipo che potrebbe risultare dall'utilizzazione delle notizie ed indicazioni fornite.

Le Fotografie e i documenti presenti negli articoli sono proprietà dell'Associazione SENSIBLART, la riproduzione parziale o totale è vietata. Grazie della vostra intesa.

L'Associazione SENSIBLART dispone di tutte le autorizzazioni e certificati necessari per la presentazione dei documenti inseriti negli articoli.

Certi articoli o documenti non sono visibile da tutti per causa di privacy, solo le persone registrate sul sito con apposito loggin e password possono accedere a questi documenti. Per potere visualizzare tale tipi di articoli ci si deve registrare usando il modulo " Registrazione ". Il gestore del sito si riserva con la tutela del consiglio direttivo dell'Associazione Sensiblart di non validare le registrazioni che non corripondono allo scopo di Sensiblart.

Le notizie contenute in questo Sito possono essere oggetto di modifiche senza preavviso.



Atma


Ultimo aggiornamento Giovedì 07 Luglio 2022 15:05