Associazione Sensiblart

Un pensiero nato 20 Anni fa ...

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Oggetto di Sensiblart

Oggetto dell'Associazione Sensiblart

Estratto dello Statuto Ufficiale dell'Associazione, in questo articolo troverete un assunto semplice dell'oggetto di Sensiblart, Associazione di Promozione Sociale Sportiva Dilettantistica.

.../...

Articolo 2.‭ ‬Oggetto e scopi dell'Associazione :

L'Associazione non ha scopo di lucro salvo il rimborso delle spese varie e persegue finalità di attività a carattere dilettantistica,‭ ‬nel campo dell' Attività‭ ‬Assistita da‭ ‬Animali ( AAA) e ( TAA) Terapia Assistita con gli animali, meglio conosciuta come Pet Therapy.

La sua attività principalmente consiste con l'ausilio di animali,‭ (‬cane,‭ gatto,‬ecc....‭) ‬di favorire e stabilire uno stretto‭ ‬legame tra‭ ‬uomo e animale ai fini di migliorare la qualità di vita sia per l’uomo che per l’animale. In complemento della sua attività principale,‭ ‬l'Associazione elabora anche vari‭ «‬ laboratori didattici e sportivi a carattere dilettantistici‭» ‬per favorire lo scopo stesso dell'Associazione. ‭I ‬laboratori e attività sportive sono adattati per ogni età e in rapporto con il bisogno e con i casi e le situazioni che l'Associazione incontra.

.../...

L'Associazione può, tramite vari mezzi di comunicazione: cartacea, informatica, televisiva, video, libri, foto, internet, produrre documenti, riviste, servizi e corsi in relazione con lo suo stesso scopo. L'Associazione per scopo informativo può produrre materiali di qualunque tipo al fine di promuovere ed esporre al pubblico i suoi propri servizi e attività.

.../...




Copyright 2009-2022 Sensiblart : Riproduzione parziale o totale vietata.


Ultimo aggiornamento Giovedì 07 Luglio 2022 09:48