Associazione Sensiblart

Un pensiero nato 20 Anni fa ...

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

... Grazie per l'Aiuto ...

Ringraziamento :

All'interno del Centro Diurno di Francenigo, quando mi reco per svolgere l'attività assistita con il cane, sento già che, l'ora trascorsa all'interno di essa, sarà oltre che impegnativa,gioiosa e ben predisposta.

L'accoglienza iniziale del mio progetto, reso possibile dalla disponibilità della Coordinatrice Caterina Settin, la quale ha sempre creduto nel sostegno che gli animali possono dare alle persone.

Ad ogni incontro, all'interno della struttura di Francenigo, essere accolti con un caloroso saluto dall'Infermiera Katia, ha sempre costituito un prezioso aiuto, nello svolgere l'Attività.


Con la sua professionalità, ma, soprattutto con la collaborazione rivolta al lavoro che svolgo, con gli Ospiti del Centro diurno di Francenigo, si è potuto instaurare un clima ideale.


Gli animali sentono quando le persone accettano la loro presenza e, meglio si prestano a giocare e ad eseguire determinati compiti.


Un grazie a Katia per la sua vicinanza, durante la realizzazione del mio progetto al Centro Diurno di Francenigo.


Katia con Birba e Atma

Informazioni Privacy e Copyright :

Le Fotografie e i documenti presenti negli articoli sono proprietà dell'Associazione SENSIBLART, la riproduzione parziale o totale è vietata, grazie della vostra intesa.

L'Associazione SENSIBLART dispone di tutte le autorizzazioni e certificati necessari per la presentazione dei documenti inseriti negli articoli.

Per saperne di più sulla " Privacy e Copyright " leggere "Copyright 2009-2010".

 

 

Copyright 2009 - 2010 Sensiblart : Riproduzione parziale o totale vietata.


Ultimo aggiornamento Venerdì 19 Febbraio 2010 09:01  

Social Feeds

Facebook

Visitatori Online

 1 visitatore online

Sondaggio

A.A.A. - T.A.A.
 

Login Utente