Associazione Sensiblart

Un pensiero nato 20 Anni fa ...

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

L' Equipe del Centro Diurno di Sacile

L' Equipe Del C.D. di Sacile :

Le Educatrici(ori) e le Operatrici del C.D di Sacile, hanno un modo molto simpatico e caloroso di accogliermi, quando mi reco con il cane,per l'ora di Attività.

Rosanna, Stefano Gianna e Michele, oltre alle battute scherzose (che sono sempre un buon corroborante) si rapportano con me, come se fossi un'amica.

Sono oramai passati due anni da quando ho avviato il mio progetto con loro. I ragazzi del C.D, sono molto vivaci e, diversamente abili da me, nel creare nuove situazioni per giocare e fare esercizi con Atma.

Un pensiero particolare, nell'aiuto che incontro in questa ora di attività, lo dedico a Rosanna!!

Lei, con il suo modo di fare, riesce anche con un'occhiata, a farmi capire quando è il momento di intervenire o, di cambiare approccio con qualche Utente, soprattutto se si presentano situazioni di particolare rilievo, nell'atteggiamento in uno dei ragazzi.

Lei è sempre presente e discreta; segue in ogni particolare l'ora di Attività e di relazione con il cane, monitorando assieme a me, il risultato.

Grazie Rosanna!!


Rosanna con Atma

Informazioni Privacy e Copyright :

Le Fotografie e i documenti presenti negli articoli sono proprietà dell'Associazione SENSIBLART, la riproduzione parziale o totale è vietata, grazie della vostra intesa.

L'Associazione SENSIBLART dispone di tutte le autorizzazioni e certificati necessari per la presentazione dei documenti inseriti negli articoli.

Per saperne di più sulla " Privacy e Copyright " leggere "Copyright 2009-2010".

 

 

Copyright 2009 - 2010 Sensiblart : Riproduzione parziale o totale vietata.


Ultimo aggiornamento Giovedì 18 Marzo 2010 07:27  

Social Feeds

Facebook

Visitatori Online

 1 visitatore online

Sondaggio

A.A.A. - T.A.A.
 

Login Utente