Associazione Sensiblart

Un pensiero nato 20 Anni fa ...

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Amici Bricofer Pordenone (PN)

Amici e sostenitori del negozio Bicofer Fai da Te di Pordenone (PN) :


Un paio d'anni fa, dovevo acquistare una piccola stufa a legna, e mi recai al Bricofer di Pordenone. Non solo trovai ad un buon prezzo un valido prodotto, ma venni seguita nell'acquisto, da personale attento e scherzoso!!

Nei mesi avvenire, quando mi serviva del colore,o ciò di cui avevo bisogno, proprio per la simpatia che si era creata con il personale, andavo al Bricofer anche se per me, era un pò" fuori mano". Anche lì, non ho mancato di chiedere, nel caso ci fosse stato, qualche cosa in dono.

Un giorno decisi di andare al negozio, in compagnia di Atma, (uno dei miei cani) e, non vedendo nessun divieto per cani, entrai. Giravo tranquillamente tra gli scaffali, mentreAtma era vivace proprio perchè, in mezzo alla gente, sta bene. All'improvviso, vidi un signore che mi venne incontro, e pensai al fatto che mi avrebbe invitata ad uscire dal negozio. Invece, con grande sorpresa mi sorrise e si chinò per accarezzare il cane, facendole una quantità di carezze. Lo salutai,pensando chi fosse.


Birba, Il Direttore Antonio e Atma


A distanza di qualche settimana, stesso negozio, stessa accoglienza festosa tra commesse/i e Atma che non sapeva da chi andare!! Eccolo, di nuovo avvicinarsi quel signore. Scoprii, che si trattava del Direttore.

Mi chiese se poteva tenere Atma un pò con sè; ho acconsentito con gran gioia. Da quel giorno, il Direttore, il Signor Antonio, mi ha sempre accolta con estrema gentilezza, e la tenerezza rivolta ai miei cani. Ogni tanto mi presentavo, e mi presento tutt'ora al Bricofer, anche con l'altro cane, Birba. Antonio è una persona veramente semplice e disponibile. Non manca di farmi avvisare da uno dei dipendenti, quando c'è qualche oggetto rotto che non si può più vendere, di andarlo a ritirare. Questo è ciò che mi fa riempire il cuore!!

Un grandissimo grazie al Direttore Antonio, e a tutto il personale del Bricofer di Pordenone (PN).


Dati del negozio :

Bicofer Fai da Te

Viale Venezia, 83

33170 Pordenone

Telefono : (00 39)-0434 555413

Fax :        (00 39)-0434 550057

Sito Web : http://www.bricofer.it


Se siete interessati, per diventare Sostenitori (Anonimo o no) utilizzare il modulo Contatto.



Copyright 2009-2010 Sensiblart : Riproduzione parziale o totale vietata.

 

Ultimo aggiornamento Venerdì 13 Agosto 2010 15:24