Associazione Sensiblart

Un pensiero nato 20 Anni fa ...

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Amici Agriverde Fontanafredda (PN)

Amici Agriverde di Fontanafredda in provincia di Pordenone (PN):


Avendo due asini, e altri animali, ho cercato e scelto un negozio vicino casa, dove fare, all'occorrenza degli acquisti.

Tra una chiacchera e l'altra, a distanza però di parecchi mesi, è nato un dialogo semplice e spesso scherzoso con la titolare Laura. Lei, assieme alla famigia gestisce L'Agriverde di Fontanafredda in provincia di Pordenone (PN).



Ricordo il giorno in cui, cominciai a parlare della mia Associazione con Laura e, logicamente, cercavo qualche cosa a prezzo basso.....Anzi, devo dire che cercavo proprio qualche cosa in regalo!! ( Si sa, tutto aiuta)!!

Lei, decisa mi disse: Thò...tiene questa, è un pò spelata, te la regalo. Si trattava di una scopa di paglia. Per me, era e rimane un bel regalo!! Non ne avevo una, e tutt'ora la sto usando.



Nel tempo, le nostre chiacchierate tra un acquisto e l'altro, sono continuate........come ho continuato a chiedere qualche cosa in dono. Laura mi ha fatto altri omaggi, per aiutare la mia Associazione. La sua simpatia e la sua professionalità, si distinguono.


Grazie Laura!!

 

Dati del Negozio :

AGRIVERDE DI BERETTA FLAVIA & C SNC

83, V. Giacomo Puccini 33074

Fontanafredda (PN)

Telefono : (00 39)-0434 569278


Se siete interessati, per diventare Sostenitori (Anonimo o no) utilizzare il modulo Contatto.



Copyright 2009-2010 Sensiblart : Riproduzione parziale o totale vietata.

 

Ultimo aggiornamento Martedì 03 Agosto 2010 17:49