Associazione Sensiblart

Un pensiero nato 20 Anni fa ...

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Vacanze Cani Ospiti : Loacker

Visita a Sensiblart : Loacker

Amici a quattro zampe durante la loro visita all'Associazione Sensiblart :

LOACKER :

Vi presento Loco. Molto triste, perchè ha visto andare via il suo proprietario!!



Loco, da me "battezzato" Loacker proprio per la sua infinita dolcezza. Un bruttissimo e sconvolgente periodo ha attraversato la vita di questo cane ma, grazie al rispetto ricevuto dal suo proprietario, ha potuto riacquistare fiducia. Nel breve periodo della sua vacanza qui, all'Associazione Sensiblart, ha trovato sicuramente tanti amici pelosi e, umani pazienti, che si sono presi cura di lui, cercando di non fargli tanto sentire la mancanza di colui che, quotidianamente, lo coccola.

Loco "Loacker" si sta ambientendo !!

.............mentre si fa coccolare dal sole. Si è ambientato, ed è più rilassato!!



Loco "Loacker"....inorridisco al pensiero di quello che ti è stato fatto; inorridisco al pensiero di coloro che si divertono, mentre voi soffrite; inorridisco davanti a chi, vi tiene a catena, vi tiene chiusi in un serraglio.. inorridisco al pensiero di coloro che credono ancora che i cani sono "solo cani". Inorridisco al pensiero dell'estate....mentre il vostro "ex bastardo,pardon, padrone" si scioglie per abbronzarsi, Voi morite di stenti per le strade, o finite la vita rinchiusi in un canile. Inorridisco al pensiero che, nel 2011 ci sono ancora laboratori dove è praticata la vivisezione...

Loacker, penso a tutti i cani, a tutti gli animali che ci trasmettono infiniti messaggi di pacificazione, mentre noi, dotati di parola, non siamo nemmeno in grado di capirci!! Inorridisco al pensiero di coloro che si sbarazzano del cane perchè cambiano casa o perchè nasce un figlio, inserendolo negli annunci di qualche giornale come se si trattasse di una poltrona che non serve più.

Inorridisco al pensiero di quelli che vi fanno di tutto, e quando stanchi di sopportare, mordete.... cani miei, è la fine!!
Per Voi, non c'è perdono. Da parte de" l'homo sapiens" Vi chiedo scusa, perchè, a differenza di noi umani, siete in grado di perdonare. A differenza di noi umani, ci seguite anche quando siamo poveri o vecchi...brutti o fannulloni....puzzolenti o chiassosi. ................E c'è ancora chi, Vi chiama bestie!!



Grazie al proprietario di Loacker, che ha permesso la pubblicazione di queste belle fotografie.



Informazioni :

Associazione Sensiblart : Localita Fontanafredda in Provincia di Pordenone (PN)

Utilizzare il modulo di contatto del sito seguendo il link " Contatto ".

Se preferite telefonare : (00 39)-331/9479373


Copyright 2009-2011 Sensiblart : Riproduzione parziale o totale vietata.

 

Ultimo aggiornamento Giovedì 13 Gennaio 2011 22:22  

Social Feeds

Facebook

Visitatori Online

 3 visitatori online

Sondaggio

A.A.A. - T.A.A.
 

Login Utente