Associazione Sensiblart

Un pensiero nato 20 Anni fa ...

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Una Forza in Piu :

Collaborazione e Forza in Piu

Per una Forza in Più :

Sono Monica, Presidente dell'Associazione Sensiblart in Località di Fontanafredda nella Provincia di Pordenone specializzata nella Zooantropologia Assistenziale. Vorrei farmi conoscere di più, ma come potete ben vedere, preferisco dare spazio al "CUORE" dell'Associazione. Creare progetti, o invividuare punti di forza su cui poter lavorare per camminare sempre più a fianco di chi ha bisogno. Entrare in sintonia con l'Altro, fa parte di una mia caratteristica.

Fin da piccola, alla ricerca continua del.. "ma perchè"? Capire quali eventi portano una persona o un animale a comportarsi in una certa maniera, fa parte da allora, di un mio interminabile percorso; si, perchè non si finisce mai d'imparare!! Per chi non lo sa, la mia Associazione è nata proprio nel casolare di campagna dove abito. Impensabile, per me, tenere gli Animali in un altro luogo dove non poterli seguire quotidianamente...equivale a non conoscere il loro comportamento, i loro bisogni che non sono solo cibo e acqua.

Come tutti Voi, ho un lavoro, (al di fuori di tutto ciò che comporta, nel mio caso, l'impegno a Sensiblart). Un lavoro piuttosto impegnativo sotto il profilo psicologico. Sono a stretto contatto con persone affette da varie problematiche. Bambini compresi. Per   andare avanti al meglio, e di più, Sensiblart sta cercando persone di ogni età, pronte a dare oltre che fisicamente, ma credendoci anche moralmente, un pò di aiuto. Ognuno di Voi, può esporre delle buone idee, per impreziosire i progetti dedicati ai ragazzi dei vari Centri Diurni.La primavera non è lontana,e l'Associazione si prepara per ospitare tanti sorrisi...e allora,Forza!! Se abitate nei dintorni di Pordenone, in pochi minuti ci potete raggiungere! Ogni aiuto, sotto qualsiasi forma, è lodevole. Pane vecchio,crocchette,una piccola quantità di fieno....qualche palo per recinzioni, o se avete delle piante che non volete più nel vostro giardino...tutto questo, per l'Associazione, è un raggio di sole. Grazie!!

Monica Presidente Dell'Associazione Sensiblart


Informazioni e contatti :

Associazione Sensiblart : Localita Fontanafredda in Provincia di Pordenone (PN)

Utilizzare il modulo di contatto del sito seguendo il link " Contatto ".

Se preferite telefonare : (00 39)-331/9479373

 

Copyright 2009-2011 Sensiblart : Riproduzione parziale o totale vietata.

 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 22 Giugno 2011 21:48